giovedì 29 luglio 2010

Il Make Up d'estate

Mi sono resa conto che durante i periodi di gran caldo il trucco non tiene bene per tutto il giorno, anche perchè si suda.  Ho scoperto la marca Montalto Natura Natural Make Up, una linea completamente naturale e bio, dai colori  molto belli e con una tenuta è ottima. Garantito!

Ecco come mi trucco io per un risultato naturale: 

Naturalmente prima di truccarmi applico una crema idratante.
Ho scelto il fondotinta Montalto Natura colore Duna e ne applico uno strato leggero. In estate ne basta poco, rende la carnagione visibilmente più uniforme e lascia respirare i pori.
Successivamente utilizzo il fard Montalto Natura colore corallo. Una semplice pennellata sugli zigomi dà luce e volume al mio volto.


Fondotinta Montalto Natura colore Duna

Fard Montalto Natura colore corallo

Idrato le mie labbra con il Balsamo dell'Apicoltrice della marca Ballot-Flurin. E' arricchito con principi attivi nobili dell’alveare, regala alle vostre labbra un effetto gloss satinato, nutre, rigenera e tonifica. Mia figlia me lo ha subito preso perchè ha spesso le labbra screpolate e secche e lo trova molto meglio  dei soliti stick che si trovano in commercio. Inoltre questo balsamo è Bio!


Balsamo dell'Apicoltrice del Ballot-Flurin
Questi prodotti sono in vendita nel mio negozio online http://www.latroussebio.it/

1 commento: