venerdì 27 gennaio 2012

Olio di Bellezza di Borragine Bio di Herbes et Traditions


Ieri sera ho dormito fuori, ero troppo stanca per rientrare a casa mia dopo una serata fantastica da Grazia. Inoltre non guido a Torino:preferisco prendere i mezzi pubblici, mi permette di leggere, ascoltare musica, telefonare, guardare la gente e viaggiare in modo ecologico, in breve tutto quello che l’auto non mi permette di fare; però prendere il tram a quell’ora di notte sarebbe stato poco piacevole.
Siccome non avevo previsto di rimanere lì a dormire, ho chiesto a Grazia di prestarmi una crema notte per il viso. E indovinate cosa mi ha dato? L’Olio di Bellezza di Borragine certificato Bio di Herbes et Traditions.
Io: “Cosa, un olio come trattamento per il viso? Non hai piuttosto una normalissima crema idratante?”
Grazia:” Invece di lamentarti, prova questo prodotto. Massaggiati il viso e il collo con l’Olio di Bellezza di Borragine Bio e in seguito liscia i tratti dal centro verso l’esterno. Quest’olio possiede delle virtù nutrienti e antiage. E’ perfetto per le piccole rughe, quelle all’angolo della bocca e degli occhi. Puoi anche usarlo per struccarti se un giorno vuoi utilizzare qualcosa di diverso dal latte o della lozione detergente”.
Siccome Grazia insiste, mi lancio.
Risultato: positivo, persino molto positivo oserei dire.
È un olio che non lascia tracce di unto sul viso, al contrario penetra immediatamente e non mi occorre utilizzare un altro prodotto dopo la sua applicazione.
Al mattino nel bagno di Grazia, ho notato che la mia pelle era riposata, elastica e perfettamente idratata.
Grazia precisa “Ogni mattina applico di nuovo l’Olio di Bellezza di Borragine Bio di Herbes et Traditions e in seguito la mia crema antiage. E’ piuttosto consigliato alle donne di più di 40 anni, ma anche per noi è adatta, non siamo mai abbastanza previdenti!”
Olio di Bellezza di Borragine Bio di Herbes et Traditions

Nessun commento:

Posta un commento